mercoledì 23 gennaio 2008

Myself

Il sottoscritto prima del matrimonio del pollo(Bè poi ho avuto l'incidente...)

Il seguente post è arrivato ieri sera alla casella lamacity.blogspot@gmail.com(scrivete anche voi a proposito...più di 400 visite giornaliere e mai uno che scriva...che teste di cazzo!!).

Parla del sottoscritto.
Ho già sentito il mio team di avvocati (Mezzogiorno-Taormina-Ciaccino), e sostengono che ci siano gli estremi per almeno 7 denunce,che presenterò regolarmente domani in questura per sentirmi,per una volta, fortemente, grandissimamente, orgogliosamente..LAMARINO.

Lui scrive di tutti ma di sé parla poco e niente, si mimetizza fra la mischia dei lamarini …ebbene ora tocca a noi sfottere lui…

Per quanto conosco l’autore del blog vi posso annunciare che è simpatico se proprio ci si impegna.

Ha strane abitudini: quella più frequente è di leccare la gente, non si sa perché lo fa, ma gli piace un sacco…Quando ti avvicini per salutarlo con un bacio sulla guancia, come si fa con tutte le persone “normali”, tira fuori la lingua e te dà una leccata!!
La reazione spontanea è dargli uno schiaffo, io di solito gliene do 3 o 4 e gli urlo che non capisce un cazzo e sinceramente me fa un po’ schifo.
Dopo un po’ di tempo lasci perdere e ti abitui ad avere la faccia coperte dalla sua bava.

Un'altra sua strana abitudine di è quella mostrare le sue doti a tutti.
Si accarezza di continuo giù in basso, no no i piedi, no manco i ginocchi, proprio sotto la cintura…avete capito no??Bè adora giocarci e poi ci gironzola per il bar, o in qualsiasi altro posto si trova…
Non so interpretare il suo comportamento…o ha manie di grandezze o non glielo vede mai nessuno e quindi decide di lusingare tutti con la vista del suo amichetto!!

Un'altra sua caratteristica è fare battute spropositate,si vede che si sente molto simpatico oltre che dotato!!! Quando decide di farti incazzare non c’è cosa che tenga, ti manda frecciatine mirate ai tuoi punti deboli, e fin quando non vede che sbotti,ti metti a piangere e fuggi via non si dà tregua. Deve romperti i coglioni a tutti i costi…
Il giorno dopo ti incontra, vede che lo guardi male e esclama:”AH già tu sei quella/o che ce l’ha con me” e ride…mah..ognuno si appaga a suo modo…

Il giorno dopo ancora l’offeso si è dimenticato di tutto, perché ha pensato:”Ma potrò farmi sfottere da uno che ha preso 3 denunce e se crede anche dalla parte del giusto??” e lui invece ti si avvicina, ti mostra il dito mignolo (ovviamente con tutto il nerume che solo un lamarino può avere) e con gli occhietti dolci e i denti stretti (che non se sa se ride o son le emorroidi) ti dice:”Facciamo la pace??”

La controparte ci pensa un po’ chiedendosi di che cazzo di pace parla e poi lasciando perdere accetta!

Ultimamente il suddetto soffre di emorroidi e ne va altamente fiero, perché ogni volta tu gli chiedi qualsiasi cosa ti dice:”no, guarda ciò le emorroidi” per farvi un esempio, l’altra sera gli ho chiesto che ora era e mi ha detto:”no guarda davvero, ti ringrazio ma ciò le emorroidi…” bah…non è che ciò capito tanto ma ho posto la domanda ad altre persone…

Probabilmente avrà frainteso la domanda… Dopo ste 4 cazzate faccio gli complimenti da parte di tutti per aver creato questo splendido blog…

EleninaReds


P.s. Posto un'altra massima del venerabile saggio Renegade, già inserita nei commenti


Le donne en come i gatti:
o atraversan la strada
o rompono i coglioni




4 commenti:

Anonimo ha detto...

oh è vero è proprio lui!!! uno così non è da sposare???

Anonimo ha detto...

che carinooooooooo........io lo voglio per natale

PS= voci fondate dicono che Deep ti denuncia

lamacity.blogspot.com ha detto...

farebbe altro che bene

lamacity.blogspot.com ha detto...

uno così non è da sposare???

no, te lo assicuro