mercoledì 28 maggio 2008

El redde

"che gusto stisera zimo al redde"

Il "redde" è un capannone dismesso anni fa da un'industria di metallurgia pesante,nei pressi di Perugia,che qualcuno ha pensato bene di trasformare in una discoteca che poi,magicamente,è fose diventata la più truzza d'Italia...Ma partiamo con ordine....

Il red zone è una discoteca,e va bene,vi si ascolta musica di merda,e va bene,l'ingresso costa quanto una cena al postale,e va bene,è situata fuori da tutto,e va bene,ci trovi gente che dovrebbe esse internata o rinchiusa sui parchi naturali,e va bene.A me va bene tutto.

Ma dalle nostre parti c'è,per questo luogo,una vera e propria mania.Ed è incomprensibile...

LA SERATA AL REDDE...Guida breve

Per arrivare al redde si percorre l' E45 ma,nelle serate più "belle"(sti cazzi!) la fila parte anche da Castello sicchè vi potete tranquillamente incamminare a piedi.
Perlomeno questa cosa ha salvato diverse patenti qui a Lama.

Voi fate tutto con calma...Consiglio inutile,visto che per parcheggiare poi dovete tornare verso Promano,ma necessario...Infatti,fa fico da morire entrare dopo le 3-3 e mezza,e presentarsi all'entrata prima di quest'ora significa perdere tantissimi punti in termini di appeal nei confronti di tutti i tantissimi fanatici del redde,che non entrerebbero alle due manco per diverse centinaia di euro.

E' ovvio che,data l'affluenza,dovete prepararvi ad una salassata dal punto di vista economico...Ma tranquilli!!!Da voi o da uno del vostro gruppo partirà certamente la frase "O io conosco el buttafuori,viene in palestra con me,ci fa entrare al privèè al prezzo de de sotto!!" oppure "Io conosco il pr,ci fa entra col tavolo a soli 50 euro!!"...

Nessuno ha infatti mai pensato che i PR servono proprio ad adescare la gente e i buttafuori vi fanno entrare a quelle condizioni non perchè siete particolarmente simpatici o carini,ma perchè glie lo raccomandano.

Cosi,non solo lascia all'entrata circa 50 euro,ma è talmente alta l 'impressione di averli fregati (non conoscendo che tutti entrano a queste condizioni)che decide anche di tornarci il sabato dopo,al redde...

Aspettate,naturalmente...Non pensate che entrare sia cosi semplice.
Al redde vige una rigidissima selezione all'entrata,nella quale il discriminante non è il modo in cui si è vestiti(grazie al cazzo,li dentro c'è gente vestita che io manco mi sognerei per Martedi Grasso dopo tre bottiglie de Rum),ma piuttosto il Quoziente Intellettivo...

Non raramente capita di sentire "OK OK FERMI TUTTI...VOLEVI FARE IL FURBO EH???RAGAZZI VENITE C'E' NE UNO!!".La frase si riferisce a chiunque,dotato di più di 3 neuroni e con un quoziente intellettivo più alto di 6,5,voglia entrare li dentro...

E no,cari amici furbetti,qui non si sgarra...A meno che siate completamente deficenti,al redde proprio non si entra(ben inteso che,se non siete completamente deficenti,al redde non entrate per vostra stessa volontà).

Il redde è frequentato tra l'altro da tantissimi trestinesi.

Ma lungi da me è affermare che ci sia un collegamento tra le 2 precedenti frasi.

Ok,se siete vestiti particolarmente male e non siete famosi per la vostra intelligenza...perfetto...Ben entrati al REDDE ZONE...(dopo tutto il redde è come i boxer:ci ballano i coglioni)

UN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUNUN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUN "Siètè pròntììììììììì" takatakatakatakataka UN ZZ...”

Questo è quello che sentirete....

LA cosa che più fa imbestialire è il dj che continua a ripetere "A pisa c'è la torre...A Roma il Colosseo...e a Perugia c'è...il RED ZONE!!!!"...E no cazzo!A Perugia c'è la fontana,il duomo e la Rocca Paolina...il Red Zone un cazzo...E' come se Napoli promuovesse la spazzatura invece di Piazza Plebiscito...(che tristezza andare tra l' altro all'estero o fuori regione e,dopo aver detto di abitare vicino a Perugia,sentirsi dire "Ah si n do c'è il red zone!!"...Ma vaffanculo !!)

LA gente intorno a voi sembra impazzita(non che sia entrata intelligente,vedi sopra)...Urlano "E DAJE DAJE DAJE E BOMBE BOMBE BOMBE"...oppure "RED RED ZOOOON RED RED ZOOOON"...Tutta la notte.Fino a dopo le sette.
Se uno normale entrasse impazzirebbe,ma il pericolo,grazie alla selezione all'ingresso già descritta in precedenza,non si verifica

In sottofondo una terribile musica House(breve storia della musica house:durante una gara di scoreggie qualcunò fece un potente rutto:nacque cosi la musica house.Fine della breve storia della musica house)accompagna il vostro delirio.
Qualche invasato domanda "SENTI COME CANTA LA MESSA PADRE RALF!!!".

E' un linguaggio in codice,si riferisce allo stupendo modo di "suonare"(sti cazzi e io che credevo che suonare fosse quello che faceva Jimi Hendrix!!! )di un certo dj Ralf(che è una specie di messia per tutti gli avventori del locale).Attività,quella del DJ,che potrebbe benissimo essere svolta da un gatto particolarmente brillante(quasi quasi,con il dovuto addestramento,anche uno di Selci ci riuscirebbe) ma ,con la qualità intellettuale presente in questo luogo,gli avventori credono di essere di fronte a una specie di Dio.

Se avete fame,potete sempre rivolgervi a qualcuno che nel locale,vende delle paste un pò più costose di quelle del "Castellano",ma,dicesi,ugualmente gustose.

Sono le otto di mattina.Ora potete anche uscire.
Siete stati al Redde.

Io l'inferno lo immagino esattamente in quel modo

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto questo post sul red zone che impropriamente chiamate così....una idolona infatti ha giustamente sottolineato che si chiama club red zone!!!
prima di tutto mi piacerebbe tanto andare a messa e sentire air conditionne o moon o ilario alicante al posto di come ti ama dio o l'unico maestro, mi piacerebbe davvero se al posto di un vecchio e rimbambito parroco ci fosse don ralf...pensate che spettacolo al ritmo di house si mangia l'ostia o si dice il padre nostro...il club red zone ha ospitato i migliori dj del mondo e se ci sta qualcuno che ama l'house gode come un pavone della dogana!!!
certo se poi al red vedi bambini che urlano le cazzate dell'energy di emix e di leo bellucci allora è meglio una bella serata allo scorpione a sentire maracaibo...io ho avuto le chiappe di andare al red in serate bellissime....non ho mangiato ne maritozzi ne ho bevuto bibitoni ne so uscito co ragazze dato che spesso te potresti confonde co ragazze che poi non sono proprio ragazze ma ragazze trasformate in ex ragazzi o ancora ragazzi...ho avuto la fortuna de entrare spesso che avevo bevuto ma io non so uno che beve quindi magari me sbaglio e uscire completamente sobrio quindi gli amici controllori dell'alito dopo non mi potevano mai fermare anche perchè non dispongo di macchine potenti per arrivarci...io invece dico che il redde è lo spettacolo, che magari fino a qualche anno fà era meglio ora ci vanno cani porci e grunt dell'acchiappafantasmi però ci si diverte quasi sempre..evitate le serate con i resident, ci sta l'amico ..... che si diverte a far girare sui suoi piatti zucchero a velo e noce moscata e praticamente ci manca poco che mette raul casadei..gli altri sono bravi sì ma fino a un certo punto..l'amico richi el è imbattibile e ralf...beh ralf se fà serata non fà il prete ma mena come un deliquente..spreteggia agli sweet per incoraggiare gli amici dei maritozzi co quella minimale che non si augura a nessuno..per il resto io red zone tvtb anche se è molto che non ci vado..ho preferito altri lidi...sabato ci sta una gran bella festa a castiglion del lago...lì suona un cardinale dell'house anzi un vescovo..francois kevorkian..mi raccomando ostie e vin santo per tuttiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

fiero di nn essere mai stato al red zone!

Anonimo ha detto...

ma il primo commento chi l'ha scritto, l'anticristo?

Anonimo ha detto...

ho bisogno di un chiarimento...non capisco come gode il pavone alla dogana....

lamacity.blogspot.com ha detto...

ahahah....gli ultimi 3 commenti sono stupendi...riguardo al primo commento,trattasi,cari lettori,proprio del classico fanatico descritto nel post,quelli che cantano E DAJE DAJE E BOMBE BOMBE e che aspettano tutta la settimana per entrare il sabato sera su quel capannone...Che vita!

Anonimo ha detto...

........fa veramente schifo questo post..........se devi scrivere così ti conviene smettere.......

lamacity.blogspot.com ha detto...

Premesso che i punti di sospensione devono essere tre e solo tre,oltre i quali non hanno più senso,e quindi detto da uno che scrive in questo modo "ti conviene smettere" fa anche parecchio ridere,a te conviene pure smettere di venire sul blog,dato che nessuno ti ci obbliga nè nessuno ti ha mai invitato,e continuare a urlare e daje daje e bombe bombe,cosa che richiede minore sforzo intellettuale e allo stesso tempo probabilmente per te molta più soddisfazione.
Ossequi

silvester stangone ha detto...

piero angela è stato avvistato alla dogana...sta cercando un pavone che gode!!!!

Anonimo ha detto...

caro intestatario del blog,
è un amico che ti parla e ti vuole bene.
quando scrivi verità assoluta come quella che hai scritto sul red zone e non come quella scritta sulla bibbia, non ti ci devi proprio mettere a rispondere a sti ceffi che è come parlè coi matti.
mi hai fatto sbilichè dal ride
bravo ci volea a lama uno co le palle

Anonimo ha detto...

Che crisi che c'ha quello del primo commento... elettroencefalogramma piatto senza speranza

Anonimo ha detto...

mamma mia che sfigati che ci sono in giro...andare alla messa con dj ralf...ma vaffanculo va demente...mi sa che al posto dell'ostia hai preso parecchie paste...e nn quelle del castellano...sfigato!!!!!!!!!

Si ha detto...

Il primo commento fa venire i brividi... BLASFEMO!
Il post meraviglioso.

Anonimo ha detto...

quello del primo commento suppongo sia di trestina...senza offesa naturalmente!!!

Anonimo ha detto...

lui ha avuto le chiappe di andare al REDDE...ah ah ah!!!