mercoledì 11 giugno 2008

PILLOLE N.2

Sti giorni non c ho tempo manco per cachè,sicchè dovete accontentarvi di qualche news e qualche pillola(foto storiche in cui si svela cosa è realmente successo).

P:S. SE NON CI AVETE FATTO CASO GUARDATE L'IMMAGINE TRA IL SONDAGGIO E IL LOGO DI LAMACITY...


COSA é SUCCESSO VERAMENTE A PIAZZA TIENANMEN






Il rivoltoso sconosciuto che in totale solitudine e completamente disarmato affronta una colonna di carri armati è considerato il simbolo della rivolta di Piazza Tienanmen: le fotografie che lo ritraggono sono popolari nel mondo intero e sono per molti un simbolo di lotta contro la tirannide.

IN REALTA'

Lo sconosciuto eroe altri non è che un MANCINARDIPOSSORICHIAMARTIGIA'STASERA MA TU NON PENSARE MALEADESSOANCORAILSOLITOSESSO,noto selciarino,ritrovatosi in Cina per qualche strana ragione(probabilmente il governo cinese fece giungere fino in oriente un selciarino per studiare la loro supidaggine innata e se c'era modo di trasferirla alla popolazione tibetana,sempre ribelle ai gioghi dittatoriali cinesi,in modo da renderli mansueti ).

Il selciarino così è seduto davanti ad un bar che,ovviamente,si affaccia sulla strada.
Ad un certo punto vede non uno,non,due,ma una fila di carri armati.

Ora voi,se siete mai passati davanti al bar filarmonica,sapete come gli avventori dello stesso,ma tutti i selciarini in genere,amino entrarvi quasi dentro la macchina e fissarvi in maniera imbarazzante.

Immaginate questo povero cristo che,all'improvviso,si accorge che passa una fila di carroarmati!!!
Impazzisce completamente!!

Per guardarli e fargli la classica lastra che solo un selciarino sa farti,gli va addirittura davanti(dopo tutto non si è mai visto un selciarino che cammina sul marciapiede,perchè dovrebbe farlo in Cina??).

E così alla storia è passato un eroe che combatte contro la dittatura.

In realtà era il solito selciarino che,quando hai la sfortuna di passare da quelle parti,ti fa bestemmiare stando in mezzo alla strada e fissandoti come solo lui sa fare.

Li poi finì in strage.

Che sia di buon auspicio?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

No!!!!Cioè....nn ci posso credere!!!Sta robba fa crepare dalle risa!!!Aaaaaah è vero quando passi li a Selci sembra che fanno la giuria!Troppo divertente,e sto articolo è strepitoso!Veramente complimenti al o agli autori

Anonimo ha detto...

si scarseggia di fantasia? Un post su lama? così, per cambiare...

Anonimo ha detto...

ma che post su lama e lama, dopo ti denunciano! e poi ribadisco tra un pò ci sarà di che (s)parlare...c'è la festa a selci...

Anonimo ha detto...

c'è life's but su trg lo fanno tutte le sere de notte su trg by night. C'è l'ho fatta a vederlo finalmente, mamma mia!!!!!

Anonimo ha detto...

Si scarseggia di fantasia???
Cioè non credo di aver mai riso tanto come a leggere sto sito....lo ho scoperto da pochi giorni e me lo son letto tutto...è uno spettacolo!!!
Io son di castello ma sta roba è fantastica e si può dire tutto meno che scarseggia la fantasia e l'ironia!Ribadisco i complimentoni a chi lo ha fatto!!

Azazhel1984 ha detto...

altra generazione che adora giocare a briscola in mezzo alla strada sono quei vecchi tronchi che bevono al bar di san secondo, posto sulla strettoia. Talmente stretta che pure in bicicletta rischi di metterli sotto. e loro pensano solo a "bastimmiè".

Anonimo ha detto...

STUPENDO.Nient'altro da aggiungere.
Siete meravigliosi
M.