lunedì 9 giugno 2008

INTERVISTA... TRIPLA!!!!





Sto week end,approfittando della pioggerella che "stranamente" cadeva leggiadra nella nostra vallata(per chi non ci avesse fatto caso piove consecutivamente da Marzo...qui a Lama le strade erano allagate...a Pistrino perlomeno si son consolati che l'hanno scelta come location per "the day after tomorrow 2" tradotto: "Domenlaltro do").

Cosi,dopo essermi dato una forte capocciata sul marmo delle scale per essere allo stesso livello intellettuale,armato di taccuino penna e alettone,mi sono prodigato in un'intervista addirittura tripla, fatta a tre simpatici e veramente divertenti amici delle nostre parti:

-il primo si chiama Jonathan-Cristian-Maicol (insomma tutti i nomi più trash che ci sono glieli hanno dati a lui).Vi lascio immaginare da dove viene.Lui sarà "T".Trestinese.
Vi giuro,è stato difficile resistergli.

-Il secondo si chiama Augusto Fashionini.Sebbene il colore della sua pelle potrebbe far pensare ad improbabili origini africane,lui è nato e cresciuto a Castello ed è il simbolo della proverbiale "cachettoneria" tifernate.Viaggia al Bar P. e per questo lo chiameremo "P".

-Il terzo,sebbene sia stato difficile farlo concentrare per più di tre minuti (e soprattutto è stato molto faticoso insegnarli a non fare i bisogni sul tappeto) si chiama AndreaManciniNardimanchitunell'ariaNardimanchitunelsoleNArdimanchipiùdel
saleNArdisciogli
questanevechesoffocailmiopetoo-o-otiaspettoNaardi.
Per comodità lo chiameremo "N".Se non lo aveste capito viene da Selci.


Ciao ragazzi.Questa è un intervista per lamacity.blogspot.com.
Io vi farò delle domande e risponderete uno per volta.
Poi potrete andare a leggere il tutto sul blog.Facile no?Capito?

T.Mè mica semo tonti.Noi rispundemo,pu se pol vede su "blob"...è sul tre ale oto no?
P.Certo,iocchè.Chiarimo però:io tra un quarto d'ora c ho da anda a fa una lampada.Quindi muoviamoci,iocchè.
N.Eh? a sè l'intervista.Va bene.Approfitto per fare un saluto alle persone più importanti della mia vita:ciao mamma!!ciao famiglia Nardi !!

Ok...em..non è proprio blob di rai tre ma..va bene su...dai cominciamo...
Nome

T.Cristian-Jonhatan-Maicol e basta.Ma mi chiamano solo "e basta"(hihi per chi si ricordasse dei commenti....).
P.Augusto Fashionini.Iocchè,anche il nome c'ho fico.
N.Bè a Selci ci chiamiamo tutti uguali.Cambia solo il cognome,che però ha un comune denominatore:la parola Nardi.Dopo,per decreto del cavaliere(sempre sia lodato),ognuno gli ha potuto dedicare una canzone.I miei gli hanno dedicato "Gloria".Ma a me sarebbe sempre piaciuto chiamarmi "Love me nardi".Peccato

Soprannome

T.Ale.Non sta per Alessandro ma per Alettone.La mia più grande passione.Mè.
P.MagicAuguFashion.
N. Occhia.Sta per "el ranocchia".La mia seconda più grande passione.

Città e slogan per essa

T.Trestina.I love trestina(mè el dicono anche le bistecche)
P.Bah,Castello,ma per l'amor de Dio.Son tutti sfigati.Ci siamo solo io e i miei amici,che siamo i più fighi.Il resto può anche vivere la sua mediocre vita vestendosi al Terranova.Che schifo.
N.Selci....Em....Vieni a Selci...Em...E' bella...Em....Ah già c'è la Nardi...Em....A già la festa dela ranocchia...Em...Dai so lasciamo perde.

A che età il primo bacio?

T.Mè amico,n so se hai capito.Semo irresistibili,lo dicono tutte.Il primo bacio...probabilmente all'ostetrica che m ha tirato fuori dalla pancia.Mè non ha mica resistito!
P.Iocchè,io e i miei amici del Pinocchio potremmo fare faville ogni volta che mettiamo piede fuori.Ma certo non si può andare con cani e porci.Pensa il mio primo bacio l ho dato a una fregna,iocchè,che c'aveva la borsa di louis vitton tarocca...Ero un fregnino,12-13 anni...Adesso mica lo farei mai.
N.Em...ecco...Si c'era una tipa...siamo andati a cena...Poi,non mi riesco ancora a spiegare perchè,quando ho ordinato un bel piatto di ranocchie,è fuggita.Mah.Quindi


A che età il primo rapporto sessuale e dove

T.A sei anni.Mè,La maestra non ha saputo resistermi.Nella macchina alettonata di mio padre,ovvio.I neon blu al neon e la musica UNZ UNZ hanno reso tutto indimenticabile.
P.Presto,prestissimo.Dieci anni.Avevamo preso un tavolo al gradisca.Il tavolo "i più fighi".So andato da una e ho schioccato le dita come Fonzie.Poi l ho portata in machina del mi babo,iocchè.Sarò durato tre ore e mezzo.Iocchè quando uno è fico è fico
N.Non ancora ma,avendo nascosto dei soldi che i miei volevano mettere in banca per condurre la solita e triste vita da selciarino,il prossimo mese potrò fare l'investimento pazzo di trenta euro.Al Pantano.Che gusto

La/e persona/e più importanti della tua vita

T.Il mio meccanico,senza dubbio.Riesce a rendere la mia macchina irresistibile come me.
P.Il commesso di Anelli e Pagelli credo:fa certi abbinamenti di colori in vetrina che non so come fa a non aver vinto ancora un nobel
N.Bè questa è facile....Cavalier Nardi...Nei secoli dei secoli,Amen!

Cosa pensi di lamacity.blogspot.com?

T.Mè,na merda.Scrive che le robe su internette vol di esse sfigati.Perchè a Lama col cazzo che sono irresistibili come noi...Mè mè!!!Ve le pipamo tutte!!
P.Bah,iocchè non è che me confondo con ste cazzate.Io c ho da vestimme bene e andarmi a fare le lampade.Tutto il resto è noia.
N.Ci prendono per il culo a rota.MA noi siamo chiusi tra una ferrovia e una superstrada...tutta invidia!!

Cosa pensi di quelli di Trestina?

T.Bè siamo irresistibili.E abbiamo le macchine più truccate di Moira Orfei.Semplicemente perfetti.Mè cos'altro dire?
P.Si,quelli che sono del nostro stesso colore mi stanno simpatici.Gli altri sono tutti sfigati.Ma noi siamo i più fighi, diteglielo pure
N.emmm(Mentre sta per rispondere passa una macchina davanti a lui...Al suo istinto non si comanda e cosi egli la segue fino a che non sparisce all'orizzonte...Non risponde)

Cosa ne pensi di quelli di Castello specie Pinocchio?

T.Siamo gemellati.Certo,le loro macchine non son belle come le nostre.
P.Siamo fantastici.Un gruppone fantastico.Dove andiamo spacchiamo tutto.I più avanti.Siamo talmente fighi che sui locali non ci fanno entrare perchè dopo son tutte le nostre.
N.(Ripassa una macchina...Stesso problema di prima)

Cosa ne pensi dei selciarini?

T.Come??
P.Cosa??
N. (Putroppo continuano a passare macchine e il selciarino le squadra.Misà che l abbiamo perso)

Il tuo peggiore incubo

T.Svegliarmi in una "ipsilon blu standard" sul parcheggio del Red Zone mentre questo va a fuoco.
P.Ritrovarmi in un 'isola tipo Ibiza(tipica località da castelèno del pinocchio) con addosso i vestiti del mercato e tutto sbianco come una persone normale.
N.La deviazione del traffico da davanti al Bar Filarmonica.Non potrei mai sopportarlo.

Il tuo idolo

T.Quel grezzone nero di pimp my ride...E Padre Ralf
P.Briatore e me stesso
N....sembra di essere ripetitivo...ma come il cavalier non c'è nessuno...

Saluta lamacity.blogspot.com

T.Mè ciao!!!!Ci state simpatici perchè "ve le pipiamo tutte con grande felicità".Alettonatevi però i mi cocchi
P.Iocchè,ciao.Quando sarò un povero schifoso che compra la roba alla babilon passerò dale vostre parti.
N.Selci REgna La(MA) MERDA


T.Mè emo fenito?E vai...Dagni de nos GIONATANE!!!Ve saluto
P.O MMIO DDIO....la mia pelle sta diventando marrone chiaro....Devo correre...Ciao iocchè!!
N.Ciao...Volevo dire un' ultima cos...(passa ben due macchine.il selciarino va in overload ed esplode)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti...veramente divertente.....anche se il selciarino è di poche parole!!

silvester stangone ha detto...

belino...iocchè...

Anonimo ha detto...

Lamarini invidiosi!!!!!
Tra noi di Trestina e gli amici del Pinocchio facciamo stragi di cuori...E questo vi rode da morire!!!Come non potervi permettere macchine come le nostre....Rosicate!!!!!!

Anonimo ha detto...

come volevasi dimostrare!!!!!!!!!grazie anonimo sopra....Tra noi di Trestina e gli amici del Pinocchio facciamo stragi di cuori...ma vaffanculo va....

Anonimo ha detto...

Spero fortemente che quello del terzo commento stesse scherzando, perchè se è uno che dice ste stronzate sul serio me fa solo pena.
Meco

Anonimo ha detto...

forte!! complimenti!!!

lamacity.blogspot.com ha detto...

ahahah!!Ma che le scrivo a fare le cazzate io,se poi un solo commento così le surclassa tutte in maniera magnifica...
Tu del terzo commento...MERAVIGLIOSO!

Così come è divertente notare il gemellaggio Pinocchio-Trestina: pensate che livelli di intelletto!!

Mi inchino ai piedi dei migliori.

P.s. Ah,ma se solo un giorno potrò permettermi macchine come le vostre...bè allora...le cose cambieranno!!!buahahahahahaha

Anonimo ha detto...

per l'anonimo del terzo commento: SVEGLIA! SMETTETE DI VIVERE NEL MONDO ROMANZATO, STILE MARIA DE FILIPPI!!!

la gente come voi per la quale le cose più importanti della vita sono IL VESTIRE (qualcuno dovrebbe spiegarvi che spendere un sacco di soldi nn vuol dire vestirsi bene!!!) LE LAMPADE E LE MACCHINE sono proprio RIDICOLE, altro che invidia! sveglia!

ps poi avrei molto da ridire sulle "stragi di cuori"... se si escludono le donne con un intelligenza inferiore a quella di un fagiano chi uscirebbe con voi???

HeavyZinco ha detto...

Oddio! Oddio che ride! Fatemelo conosce ve prego!!!! Guarda sei assolutamente il mio idolo principale perchè hai dimostrato un coraggio favoloso! Spero sinceramente che la mi ragazza non te incontri in giro sinò enno corni de sicuro!
............................................................. Ma vaffanculo va!!!

P.S. Ovviamente per il genio del 3° commento.