venerdì 25 luglio 2008

Pillole



Questa foto,che immortale il presidente del consiglio mentre fa un gesto certamente fuori luogo per la carica che Egli (sempre sia lodato) occupa,ha suscitato a lungo polemiche,specie tra i suoi detrattori(comunisti,brucino nelle fiamme dell'inferno),che sottolienearono a suo tempo quanto il gesto,in una foto ufficiale tra i primi ministri di tutti i paesi europei,fosse assolutamente non consono all'occasione,e quindi quanto il Presidente(che toglie i peccati del mondo) si dimostrasse ancora una volta un buono a nulla.

Berlusconi da parte sua si è sempre difeso sostenendo che egli indicasse a dei pargoli che stazionavano li davanti(ad alto rischio di essere mangiati dai presidenti di sinistra) di non fare quel gesto poco carino che Egli(accogli la nostra supplica) aveva visto fare in precedenza a uno di loro.

LAMACITY.BLOGSPOT.COM ancora una volta vi svela la VERITA'.

Quello che vedete davanti a Berlusconi è il primo ministro danese.
Parlando in confidenza pochi minuti prima,lo stesso aveva rivelato al Cavaliere che tornava dalla vacanza in Italia,dove la moglie era rimasta per godersi qualche giorno in più.
Saputa la notizia,Silvio aveva chiesto "L'Italia?Si si la possiedo!Dov' è rimasta sua moglie?"
Alchè il ministro nord-europeo aveva con innocenza risposto "It's a little village in Umbria,near Tuscany...Trestina!!"

Li per li Berlusconi aveva soffocato una risata,ben sapendo che,tra gli irresistibili che popolano Trestina certamente la fedeltà della moglie del primo ministro sarebbe stata a messa a durissima prova.
Quando poi era scattata la foto di rito,il Cavaliere,noto burlone,aveva voluto sottolineare il probabile adulterio che si stava consumando facendo quel gesto,che quindi,in quanto vero,è legittimo.

Non si sa poi come sia andata a finire la faccenda,ma meno di un anno dopo il ministro danese diventò papà di un figlio insolitamente scuro di pelle,la cui prima parola è stata ...."Mé!!"

lamacity.blogspot.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah
vado in vacanza contento...

queste pillole fanno schiantà
grande lamacity

Anonimo ha detto...

anche io in vacanza contenta:)da buona abituale lettrice di lamacity ho sperato ci fosse un ultimo post da leggere prima di partire:)ciau lama city...lascerò il tuo indirizzo a ibiza e ne porterò le foto;)bacinoooo

silvester stangone ha detto...

bilancio ufficiale dei feriti alla festa di lama...

67 contusi
34 lacero contusi
22 fratture scomposte

per non parlare dei fegati sofferenti...
ho provato in prima persona che,quando unò è briaco,la forza del suo quadricipite è inversamente proporzionale ai bicchieri bevuti...perciò non può prendere sulle spalle manco una mezza sega come perchè se barulla tutti due!!!!
...manco a napoli l'ultimo dell'anno se fa male tutta sta gente!!!!

Anonimo ha detto...

meno male che silvio c'è!

silvester stangone ha detto...

anch'io lo farei da anonimo il commento qui sopra...

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

oh me raccamomando a tutti quelli che vanno in vacanza: SCRIVERE LAMACITY.BLOGSPOT.COM su posti bizzari e monumenti e poi fargli la foto...VERRà INDETTO UN CONCORSO FOTOGRAFICO "VOTA A FOTO PIU' DEMENZIALE" in palio tanto belle sorprese!!1

Fante di spade ha detto...

Si, anche a me sembra una buona idea quella di scrivere lamacity sui monumenti,magari con una robusta dose di spray, dovresti fare proprio un
figurone.

Anonimo ha detto...

certo che i monumenti nn bisogna imbrattarli (si sa che è una cosa stupida che nuoce alla comunità e anche alla tasche di tutti)...c'era della semplice ironia e demenzialità nel messaggio scritto sopra...si vede che voi selciarini a capire le cose nn ci arrivate mai !!!

Fante di spade ha detto...

Si, rileggendo meglio il commento mi accorgo che l' ironia è addirittura lampante, spiacente per non averla colta subito.
PS grazie per le belle parole