Associazioni...il G.S. Lama Calciommm
Questo articolo è soggetto a censura.
I nomi (quando sono quelli veri)sono stati sostitutiti con nomi fittizzi o simili.
Quando sono soprannomi non sono stati cambiati.
A questo punto se ve la prendete son cazzi vostri.
I giudizi sui calciatori,cazzo,almeno quelli posso farli.
Il G.S. Lama Calcio è la squadra di calcio di Lama( il tutto era presumibile).
Innanzi tutto nessuno ha mai capito il nome: o ti chiami G.S Lama o Lama Calcio, entrambi sembra di voler esagerare.
Il Lama(per semplicità lo chiameremo così) ha come prima ragione di esistere la partita della Domenica("Dimennica",se vogliamo essere precisi).
Senza la partita della Dimennica infatti,parecchi lamarini non potrebbero mostrare al paese la nuova giacca di raso appena comprata o i RoyRogers da 30 milioni di euro appena acquistati.In parole povere la partita della domenica serve più che altro come passerella di moda per chiunque abbia fatto compere nella settimana precedente la partita e voglia mostrare i nuovi capi agli altri "tifosi".In questo,assomiglia molto alla Messa della Dimennica o addirittura alla Messa di Natale o di Pasqua(tali riti servono infatti unicamente a questo).
Qualcuno però guarda anche la partita.
Il Lama,storicamente,utilizza 11/11 della squadra non di Lama,ma è andata bene,a Selci c' hanno pure un brasiliano che si chiama Cruz(solo a Selci diocchè).
Anni fa il Lama ha pure acquistato quello che ha vinto il GrandeFratello(non Taricone,dai,quell'altro simpatico come le bariste del Pipi) che veniva a giocà con la Smart e sembrava el fiol del Mente sopra quella macchinina finta a gettoni davanti al Cva.
La dirigenza del Lama difatti,ha delle manie di grandezza enormi,e compra sempre 'sti giocatori che sembrano forti e vengono annunciati come autentici fenomeni(nessuno pensa che se fossero fenomeni non giocherebbero a Lama) che poi si rivelano 'na sola che a confronto Ronaldo è stato un ottimo acquisto.
Famoso l'episodio di qualche hanno fa,quando il Lama,in piena emergenza, data la classifica deficitaria ,acquistò tale Procopio,annunciato a tutti come salvatore della Patria e ritenuto dagli esperti giocatore MINIMO da serie C.
Non so come andò a finire ma le madonne e gli ACIDENTI-A-TE-PROCOPIO-E-A-CHI-CAZZO-T'HA-PRESO-IOCCHé-ERA-MEGLIO -EL -MI-NONNO
si sentirono anche qui alla stazione.Il Lama,ovviamente,retrocesse miseramente.
Questo è un'episodio che fa capire come i dirigenti del Lama ci credono da morire,forse un pò troppo,e sarebbe meglio stare un pò più calmi dato che in prima categoria la puoi anche carcare dieci minuti prima di giocare,e comunque giocare meglio degli altri.
Anche i giocatori del Lama,storicamente,si credono piuttosto forti e fanno i "Calciatori",si sposano con le veline di TTV,comprano le borse di LouisVitton(finte,ma costano anche quelle)
e vanno in vacanza in luoghi esclusivi(a Milano Marittima invece che alle Torrette come noi mortali)..
C'è da dire che sta cosa della Dirigenza megalomane e dei giocatori tirati come la Lecciso negli ultimi due anni è scomparsa,e adesso i giocatori sono molti di Lama e la dirigenza ha messo i piedi per terra.Il lama,infatti è primo.Speriamo non si sciupano.
Il campo di Lama,sarà un caso,è situato attaccato ad un noto produttore di Vino,che.per rispetto della privacy,chiameremo Buzzin.
Dal suo terrazzo si possono vedere le partite a scrocco,ma tanto uno se ci va per quello finisce che poi la partita non la caca e resta in cantina per ore e ore.
Lo stadio alla fine è discreto,gli spogliatoi son carini e l'antistadio di terra coltivata a patate non è poi cosi male(Qui ci gioca l amatori lama-presto un post su di loro-che di solito è più forte del Lama stesso).L'unico difetto è che se uno ha i piedi a Banana(e ce ne son diversi a Lama)devi sempre andare a prendere il pallone sull'orto dell'Esterina.
E se sul riscaldamento,pisti l'area,lo spirito del por Fulvio(Onore alla sua memoria!!) viene là e ti tormenta per il resto della tua vita
Il giocatore simbolo di tutti i tempi è certamente el Pinzacchionello(con lui il Lama raggiunse l Eccellenza,dove fece un immane figura di merda...se solo ci fosse stato Procopio!) ma anche Lucioneera un idolo.
Ma certamente quello che gli Ultras del Lama ricorderanno per sempre è il giocatore più alcolizzato della storia del calcio europeo(sacrificò un carriera probabilmente brillante da calciatore...all'alcool....una leggenda insomma)
Da qualche mese il Lama pubblica pure un giornaletto che si chiama Alè Lama,che finisce direttamente ad incartare l'insalata,senza che nessuno l'abbia letto.
Attualmente il Lama è primo e ovviamente tifiamo tutti che possa tornare in Promozione,per tornare a fare il Derby ma soprattutto per vedere dei guardalinee seri non quelli delle società che di solito sono esteticamente orribili.
Forza Selci(ci sta sempre bene)
1 commento:
Chi voleva rifugiarsi nel calcio per scappare dai bar e dalla noia mortale che si è costretti a subire ogni giorno abitando in questo paese è rimasto molto deluso...Si prorpio così anche qui a livelli dilettantistici dove il calcio dovrebbe essere vissuto per divertimento svago e per ritrovarsi al contrario si è completamente trasformato in un qualcosa di insensato.Socièà che spendono soldi su soldi per comprare giocatoti che vengono da fuori,che hanno avuto un passato glorioso ma inconsapevoli che queste persone vengono solo per succhiare denaro. La squadra del posto nn esiste più chi gioca nelle giovanili arriva fino ad un certo punto poi viene scartato perchè è un povero scarpone. Tutto questo anche a Lama sta succedendo da anni a questa parte e posso affermarlo visto che sono un tesserato(ma per poco).Chi vi parla ha iniziato a giocare da bambino, arrivato nella categoria allievi già ti cominciano a fare discorsi del tipo sei un buon giocatore, potresti arrivare in alto. Poi continui nella juniores fino a che nn arriva la chiamata della prima squadra che sembra che punti su dite poi qunado gli fa comodo ti leva dalle palle perchè arriva il grande nome oppure perchè deve giocare il raccomandato o l'amico del mister. Arrivato in prima squadra ti accorgi dell'assurdità che sta assumendo il calcio anche a bassi livelli. Ci sono i fenomeni che ti rompono i coglioni,pensano di essere superiori perchè sanno dare calci ad un pallone e con essi hanno fatto un bel gruzzolino di soldi con cui hanno comprato il bmw o il mercedes e vestiti firmati dalla testa ai piedi ma io penso che sfigati.Allenatori secondi allenatori che arrivano con cartelline fogli e sanno tutto su di te anche quante volte vai a pisciare e li che ti pressano devi impegnarti e cazzate varie fino all'esaurimento per fare che cosa:la panchina. La domenica arriva la partita una rottura di coglioni stratosferica perchè la domenica se giochi a calcio è come se vai a lavorare. Convocazione la mattina presto e appena arrivato ti scrutano subito il viso per vadere se hai segni di un serata un pò sopra le righe nn sono neanche libero di fare come cazzo mi pare..Poi si pranza tutti insieme come al militare chi mangia un piatto di pasta in più e morto, arriva il solito fenomeno che deve romperti le palle.finito il pranzo c sono ancore 18 ore prima di giocare e devi stare con questi che parlano solo di calcio, il solito argomento del sesso in maniera grezza e stupida e poco altro perchè la cultura tocca lo zero. Arriva la partita e tutti diventano seri concentrati nn si può battere ciglio neanche ci fosse la guerra. Non fai neanche un minuto perchè tutti i bei discorsi fatti all'inizio dell'anno dicendo chesocietà punta sui giovani sono svaniti nel nulla a causa dei cosidetti grandi nomi e dei raccomandati. Chi ha fatto diventare il calcio in questo modo un sincero e sentito VAFFANCULO.
Posta un commento