Postiamo sul blog un pezzo tratto dai commenti fatti sul post "il commento del selciarino",messo là da GreyWolf,a cui diciamo che se ha altre cose cosi divertenti da scrivere ce le mandi a lamacity.blogspot@gmail.com e glie li pubblicheremo direttamente sul blog!!
(parlando di chi ha postato quel commento oscendo che inizia con "sarà belo Lama")
Non è un selciarinus ma trattasi di un appartenente alla specie HOMO SELCIARINUS che è un primate bipede, nonché un mammifero placentato appartenente alla famiglia degli ominidi.
Sono in prevalenza arboricoli, si nutrono di frutti e semi(CHE COSTANO MENO DELLA CARNE), saltuariamente di piccoli animali (RANOCCHIE).
Trovano diffusione nelle regioni sotto la ferrovia ma qualche soggetto ogni tanto SVALICA.
Ossa degli arti separate e articolate, mani e piedi molto sviluppati con cinque dita ciascuno (ECCO IL MOTIVO DELLA NUMERAZIONE ANOMALA), pollice e alluce opponibili, collo con capo girevole (PER GUARDARE DAL BAR DELLA FILARMONICA QUELLI CHE PASSANO), occhi con visione anteriore (PER GUARDA' DIETRO USANO LO SPECCHIETTO RETROVISORE), orbite con margine osseo completo, molari con 4-5 tubercoli.
L'esatto criterio che contraddistingue L'HOMO SELCIARINUS non è chiaro, ma sono incluse nella sottofamiglia le specie che posseggono almeno il 30% del DNA corrispondente al genoma umano ed esibiscono qualche capacità di linguaggio e una socialità nella famiglia e del branco.
GreyWolf
3 commenti:
grande lamarini,ora posso morire felice che ho
visto davvero tutto!!!!!
siete simpatici cari selciarini
complimenti per il blog
biturgense
Di solito ogni specie include delle sottospecie.... che Homo lamarinus sia una di queste?? Buona evoluzione
Posta un commento