Ogni tanto anche notizie serie(condite da cazzate,per l'amor di Dio)
Ci ha scritto l'operatrice dell'informagiovani di San Giustino.
Alla prima,ci siamo stupiti...un'informagiovani a San Giustino?E che informa?Sulla salute dei vecchi?
Indagando abbiamo poi scoperto che l'informagiovani a SanGiustino esiste veramente,ed ha il suo ufficio "sotto una struttura grigia con la piramide in vetro,vicino al palazzetto",struttura grigia e con evidenti simboli mistico-massoni probabilmente per intimorirti,o per ricordarti "Ma perchè sei giovane,maledizione?E sii vecchio no?C'hai tutti i vantaggi del mondo...E invece no,fai il giovane e vieni a rompe il cavolo all'informagiovani...Mò ci manca solo che pensiamo ai giovani,se continua cosi dovremo pensare anche alle neo-mamme,ai poveri e ai disabili...Che mondo..."
Comunque l'operatrice è stata molto gentile(ci ha anche fatto i complimenti per il blog),anche se sulla frase "Il Comune è invece sensibile alle problematiche dei giovani" proprio non ce l ha fatta,ed a cominciato una risata talmente fragorosa che a Selci,credendo fosse la sirena di Nardi,sono tutti andati a fare erpici.A gratis,cosi' per leccare il culo alla proprietà.
Comunque,c'è stato un primo passo.L'operatrice si è detta disponibile a parlare,mi ha lasciato via e-mail il recapito del suo ufficio e il numero,e si è detta anche disposta a venire dopo cena a discuterne da qualche parte(un momento...mica c'avrà provato con me?).
L'unica cosa che ci ha ricordato è che la struttura a SanGiustino se la sono trovata da soli.
Riporto il testo del messaggio
Sono l’operatrice dell’informagiovani del comune di san giustino, e più che 1 commento mi piacerebbe discutere della cosa magari incontrandoci (se gli autori del blog sono d’accordo!)
In ogni caso qualcosa voglio dire: innanzi tutto che questo blog è veramente divertente!!!
In secondo luogo che il Comune è invece sensibile alle problematiche dei giovani, infatti ha aiutato l’associazione alice a diventare quella che è…(da un bel po’ cammina da sola anche se collabora con l’amministrazione) e non esclude di intraprendere un percorso con i giovani di lama, sempre che le richieste non siano assurde e impossibili! (soprattutto ci aspettiamo proposte, non richieste). E a proposito di luoghi voglio precisare che il circolo alice non è una struttura del comune affidata all’associazione, se la sono cercata e trovata!!!
Comunque, ripeto, parliamone e vediamo di combinare qualcosa a lama!!!
scrivete…
Allora,un primo passo è stato fatto;
ora toca a voi...
Suggerire idee e anche (la cosa più difficile)un eventuale luogo che sia stranamente libero da qualche iniziativa per i pensionati...
L'idea è comunque quella di un'associazione culturale(ci siamo informati su modalità e tecniche per costutuirne una)
Appena avremo qualcosa tra le mani fisseremo un appuntamento con l' InformaGiovani.
Chiunque voglia potrà venire all'appuntamento.
Loro accettano proposte(anche indecenti)non richieste
PROPONETE!!!!!
2 commenti:
Voglio fare qualche considerazione, anche se tardiva, su questo argomento. E' drammatica, sia per Lama che per Selci, la mancanza di spazi per i giovani. Al comune ngni ne frega gnente, loro quando hanno qualche soldo ci fanno una strada, una piazza, un palazzetto dello sport, comunque quello che ci scappa con i soldi a disposizione al momento
(e se non bastano si fa un comodo mutuo ventennale).Allora dobbiamo pensarci da soli. Ora, a costo di passare per un pazzo forsennato, dico una cosa, e faccio quattro conti grossolani.
1)Le società sportive dovrebbero avere, come scopo primario, lo scopo sociale
2)Quanto avranno speso il Lama e il Selci negli ultimi 10 anni?
In media, almeno 100.000 € l'anno per uno.
Se, come tutte le squadre d'Italia,
non fossero in preda alla follia,
non avrebbero speso quasi tutto per
pagare giocatori di fuori (qualcuno prendeva più vicino ai duemila € che ai mille), ma avrebbero fatto magari una categoria in meno e avrebbero avuto i soldi per costruirsi da soli una sede di proprietà, con tanto di bar, circolo in stile golf club inglese, biblioteca-mediateca ad uso di tutti e locali a sufficienza.
Però si fanno pagare i bambini per giocare con la squadra del loro paese, e i soldi vengono direttamente dirottati al centravantone di turno. Bah, mi sono stufato, era meglio che non lo scrivevo
ALIEN
hai fatto benissimo a scriverlo anche perchè è la sacrosanta verità ( a parte la cifra dei 100000, quella è un pò esagerata...)!!
IL COMUNE DOVREBBE DARE MENO SOLDI ALLE SOCIETà SPORTIVE
non concordo invece sulla critica dei soldi spesi per le strade (cazzo già a livello de trasporti semo messi male se in più nn rifanno le strade...adio!)
i palazzetti potrebbe essere gestiti meglio...se uno volè fà una partita de calcetto va al peter pan o a castello...mai al palazzetto da quel che so io...e a dir la verità mi sa che avrebbero bisogno di qualche riparazione....
per quanto riguarda le piazze vorrei sapè che cazzo gli passava in mente al sindaco per spende tutti quei soldi sulla piazza de san giustino... è brutta arrabita (nn ho mai sentito una persona a cui piace) e molto poco funzionale perla viabiltà!
a proposito raga la butto là... un post su questo scempio???
F.F
Posta un commento