Si inaugura oggi l’ennesima rubrica(dettata dalla più totale mancanza di voglia di fare altro)…si chiama “caro lamacity” e non è una lode all’eccessivo costo del blog ma il caro è da riferire al modo in cui solitamente si aprono tutte le lettere del mondo(tranne il caso di trestina,in cui,anche le lettere,se mai ne sia stata scritta una da quelle parte,partono con “Mè,el mi”più il nome del destinatario).
Comincio a rispondere alle domande che sono già arrivate(? Come no)
Caro lamacity,
ho un caro amico di Selci e lo trovo molto simpatico,è un ottimo amico insomma,ma quando poi siamo tra la gente fuori dal suo paese è imbarazzante da morire:non sa mettere in fila un discorso,spesso sbava,comincia a fissare chiunque passi sulla strada più vicina e,se siamo in casa di amici si mette subito a rubare delle legne con una carretta…insomma mi vergogno da morire.Che faccio?Do priorità alla mia amicizia o alla mia dignità?
Caro amico,
la priorità va data senz’altro all’amicizia.
D’altronde la stessa Lama sporca da anni il suo nome accompagnandolo vicino a quello di Selci;la risposta sta tutta nella parola SOLIDARIETA’:se riesci ad ammaestrarlo,vedrai che ti sarà sempre fedele:dagli un pezzettino di ranocchia quando ti riporta qualcosa,accompagnalo fuori a fare i suoi bisogni almeno 3 volte al giorno,permettigli ogni tanto di guardare le macchine che passano per Viale F.Nardi(dopotutto senza questo non può vivere)e organizza per lui delle feste di almeno tre settimane(lo sforzo è nullo,basta non organizzare niente) in estate:egli ti sarà cosi per sempre riconoscente e tu saprai di aver aiutato chi è meno fortunato di te!
Caro lamacity,
Ho deciso di denunciarti.
Fai la fila!
Caro lamacity,
ieri ho visto “Life’s but”.Tutto.Come previsto oggi sto malissimo.Ho speranze di sopravvivere?
No.
Mè el mi lamacity,
Giongo dan paèse che n’tel dico du è ma è fato girè i cojoni ma tuti meque,fè el belino ma n’è capito che noi sapessimo anche srive bene,solo che n ci confondemo n tu ste boiète e preferimo fè le cosine più interessanti come modifichè le machine.
E comunque fate i cazzi tua n’altra volta
Forse ho capito da dove vieni…Va bè,mi scuso sinceramente.
Caro lamacity,
a Lama credete in Dio?
No siamo agnostici…ma anche megalomani.
Quindi come megalomani ci crediamo Dio ma come agnostici abbiamo pochissima fiducia in noi stessi(W.A.)
Caro lamacity,
perché a Lama bevete tanto?
Non ricordo se sia una ragione chimica,fisiologica in generale,psicologica o di tradizione.
Non se lo ricorda nessuno perché erano tutti ubriachi.
Caro lamacity,
credi che il Lama vincerà il campionato?
Si,ormai ci riuscirebbe anche col Magna in porta.
Caro lamacity,
perché non ve la gite a piè n tul culo voi, lama, internette e ste cazzate?
Sinceramente non lo so
10 commenti:
questa nuova grafica nn mi piace...direi che è molto gay...
è "pasquale" dai
pasquale il gay? dai sto a scherza, però insomma...
caro lamacity è vero che il comune organizza il pulman per andare a forlì a vedere life's but? se sì dove posso comprare 100 tonnelate di tritolo e piazzare la bomba?
E' ovvio che non organizza un pulman del genere,anzi,dopo che lassù avranno visto il film,si presume che i finanziatori dello stesso siano discretamente lontani per evitare la lapidazione pubblica
caro lamacity, perchè non vai affanculo? o a lavorare? insomma fai qualcosa arrogante frustrato stereotipato pezzo di mmerda.
ciao un amico sincero!!!!!!!
ha messo tutti gli aggettivi che conosce...bravo!!
no ne conosco altri ma questi ti si addicono!!!!!!!!!se vuoi trovo dei sinonimi (sostantivi che vanno a sostituire un aggettivo per evitare brutte ripetizioni)come:
insoddisfatto, inappagato
deluso, abbattuto, scoraggiato, demoralizzato, depresso, demotivato, avvilito,convenzionale, standardizzato, impersonale, scontato, poco spontaneo, consuetudinario, usuale, grigio, monotono, prepotente, superbo, altezzoso, altero, presuntuoso, sfrontato, borioso, insolente, impudente....potrei continuare all'infinito. ciao ciao caro!!!!!!!!continua a vivere nel tuo mondo, ma guarda fuori ogni tanto che c'è il sole!!!!!
dici di guardare fuori che c'è il sole... ma anche tu mi sembri chiuso in casa a leggere internet e a sfogliare il vocabolario per la prima volta... FATTI UNA VITA
Citti(o freghi che dir si voglia), ma so io che so tonto o sta gente che non capisce che le cose scritte enno scherzose???Boh, bisogna esse tonti per non capillo, mesà che questo è de selci o de trestina!!!Ah no già, la lkettera non inizia con mè, quindi non è trestinese!!!
PS per tutti sti anonimi offensivi, non ci vole tanto a firmasse e a far capire chi siete!!!O avete paura???
Posta un commento