lunedì 13 ottobre 2008

Pillole





So che questa rubrica sconvolge....
"Pillole",da sempre,svela incredibili verità,lascia cadere il velo dell'ignoranza e apre le porte della verità...Quella che vi hanno sempre nascosto...
Quella che vi hanno fatto sempre credere...
Quella in cui vi sentite sicuri...

Ancora una volta,pur essendo ormai abituato a scoprire cose clamorose,indagando attraverso ore e ore di duro lavoro,guardando documentari intellettualmente spossanti come "Uomini e Donne" di Maria de Filippi e leggendo numerose riviste scientifiche tra le quali "Cioè" e "Di più TV",ho scoperto qualcosa che ancora una volta mi ha sconvolto.

Vi hanno sempre detto che la foto che potete vedere sopra,si riferisce alla bomba sganciata dall'esercito statunitense sulle isole di Hiroshima e Nagasaki( addirittura più terribili di quelle del mi fratello la dimennica matina doppo che ha bevuto anche el signore)...

L'esplosione atomica....e il fumo che si libra nell'aria...Terribile

La storia per insegnare...

Come al solito,la cosa è stata esageratissima...Solo per mettervi paura(cosi come l'attentato alle torri gemelle l'ha fatto Bush e le altre teorie complottistiche che chi legge Beppe Grillo o parla col Pierge conosce)...

LA VERITA'

Banale.Quasi Ridicola.
La verità che Lamacity oggi vi svela farà per di più sorridere i più.

Questa immagine è solo la parte superiore dello scatto originale,per anni sottratto al pubblico dalla censura del terrore.
Questa l'immagine vera...




Tutta questa terribile faccenda...nient'altro era che il fumo(oh non voglio dire che tipo di fumo,magari era il motore che faceva le bizze!) che fuoriusciva dal pulmino dei Jolebalalla che stavano tornando dal loro ultimo concerto Sold Out al parco del Roccolo...

E noi che credevamo!!!
E noi che siamo inorriditi...

Spero che questa pillola di oggi insegni a non valutare le cose nelle apparenze,a esaminare sempre e comunque attentamente ciò che succede..

E che si ricordi che ok,senza lilleri non se lallera,ma manco se fuma...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha!!
No sete troppo fori!!

Anonimo ha detto...

TE DICO CHE SENZA LILLERI NUN SE LALLERA!!

Anonimo ha detto...

L’Amministrazione comunale incontra cittadini, imprese ed attori sociali per continuare a costruire insieme il Piano Urbano Complesso del capoluogo.

Il progetto di una nuova e coerente identità urbana per il Capoluogo di San Giustino sarà al centro di una seconda assemblea pubblica che si terrà lunedì 13 ottobre alle ore 21 Museo del Tabacco.

Chiamati a partecipare cittadini, commercianti, imprenditori, associazioni per discutere a distanza di due mesi dalla precedente assemblea del nuovo Piano Urbano Complesso, sul quale già da qualche tempo la Giunta Comunale di San Giustino sta lavorando per partecipare al Bando Regionale che rende disponibili ingenti risorse (oltre 60 milioni di euro totali) per progetti di riqualificazione e rivitalizzazione economica e sociale nei Comuni al di sopra dei 10 mila abitanti.

Nel corso del pubblico incontro di lunedì saranno presentate le evoluzioni di quei progetti elaborati per il ridisegno del centro storico sangiustinese. Il Comune invita alla massima partecipazione.

IL MIO INVITO E' DI ANDARE E FERMARE QUESTO IMMANE SCEMPIO DI RISORSE PUBBLICHE. VI PREGO FATE QUALCOSA! MICA VRANNO IN MENTE DI COSTRUIRE UN ALTRA PIAZZA???

Anonimo ha detto...

Speriamo che nun spendano tutti sti lilleri per na cosa che poi n se lallera(ma che cazzo vol di?..vabbè)

Anonimo ha detto...

"Senza lilleri nun se lallera" è un vecchio detto castelano x chi non lo sapesse ke in pratica vol dì ke senza soldi non se campa/mangia.

Anonimo ha detto...

veramente orrendo, grande caduta di stile per lamacity

Anonimo ha detto...

...........
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.

Anonimo ha detto...

Cosa devo dire, sarà stupido, sarà banale, sarà stupidoebanale, ma io lo adoro!

lamacity.blogspot.com ha detto...

ahahahah...sarà che ho capito chi sei??

P.s. lo so,son anni che tutti te lo dicono...ma....ecco...Bevi meno!!