Dato che le mie scuse,a parere di molti sono state tardive,e si guarda a me come se fossi il problema vorrei fare delle precisazioni.
IN un post,che parlava del museo delle scatole dove ogni
scatola fosse sorretta da graziose fanciulle in abiti succinti(!!!!!),dove si descriveva il fornaio della vicina frazione come uno che metteva pezzi di ranocchie nel pane(!!!!!),dove si immaginava un negozio con un solo cliente(!!!!!),e pensate quindi la serietà immane nel blog che vi era stata messa,pensate la cattiveria e la voglia di offendere persone dopo aver messo queste notizie sensazionalmente e sicuramente vere(eh si),si diceva che qualcuno facesse FESTINI(=PICCOLE FESTE) O(cosa palesemente scollegata dalla prima,data la congiunzione) fosse invitato ad un uscita su neve con sci.E sono le parole testuali,che poi io ho comunque cavato.
Essere denunciato per parole del genere francamente fa molto ridere,ho già fatto tanto pubblicando delle scuse che non dovevo.
Comunque non sta a me decidere ciò che è giusto(e non sta neanche agli autori dell'articolo sulla Nazione Paladino e Crisci,che,in perfetto stile british(ironico),condiscono tutti gli articoli con vari "sarebbe stato giusto").Non so chi avrà il coraggio di continuare a denunciare chi lo accusa di andare a sciare.
Prima di parlare,vorrei che le cose si sapessero perchè le parole di cui sopra sono assolutamente innocue
Non mi rimane che complimentarmi con chi ha fatto si che una cosa buona finisse addirittura in questi termini.
Bravi,da oggi siamo tutti più orgogliosi di vivere in questo piccolo,mediocre e bigotto paesino del cazzo
14 commenti:
Il messaggio precedente era una prova, visto che non riuscivo a postare
Caro Sciacca, vedo con piacere che hai riattivato il blog, e apprezzo il tuo attaccamento a Lama, anche se dal cognome non sembri un lamarino di trentesima generazione.
Dopo le doverose scuse, anzi, strisciamenti e genuflessioni, ci sarà il fastidio di farsi gli impacchi alla lingua, a causa delle abrasioni dovute al prolungato slinguazzamento ai culi gegli offesi, più alcuni sciacqui per eliminare quel fastidioso retrogusto di cacchina.
Ciò detto, devo ammettere che sei ben fornito di senso dell'umorismo,
che avresti potuto usare meglio e in modo non così inutilmente astioso.
Sappi che io rispetto la gente arguta, anche se è di Lama (oddio, ho scritto "arguto" e "di lama" nella stessa frase, sono caduto in un ossimoro),e devo dire che il tuo blog,spesso molto ben condotto, ha risvegliato un po' i nostri due paesi da un certo letargo mentale. Chapeau
Con ciò ti saluto, al prossimo post.
Un Selciarino
Aggiungo una cosa, i complimenti e le lodi al migliore dei lamarini, il mitico capitano della pallavolo Selci Mirko Guerri.
Un Selciarino
non mi sembra che l'ultimo post lecchi il culo,anzi..
Per quelli precedenti..si ora capisco quel che si prova a leccare da cento anni il culo ad un capitano dell'indistria metallurgica pesante..;-p (ps non è astioso,solamente simpatico,anche i ragazzi che avevano fatto il blog su selci l'avevano capito e avevano risposto benissimo per le rime..)
altra prova
un filino di astio ce lo avevo intravisto, per esempio indicando come prostitute le madri di selci, o leccaculi gli uomini, o le sodomizzazioni alla capitana ecc.
Ma a parte questo ti ripeto, senza ironia, che sei in gamba, e prometto che non userò più il sarcasmo, a meno di non essere inutilmente provocato.
I prossimi post saranno di una serietà esemplare
Un Selciarino
volevo dire che secondo me riaprire il blog è stata la scelta migliore.. certo, ora, quando uno decide di scrivere un post, dovrà ricordarsi che viviamo in un paesino con una mentalità chiusa come una scuola a ferragosto, e dove ci sono ancora delle persone che, purtroppo per loro, non sanno ridere di se stesse. Pazienza. Gli autori dei post ne prenderanno atto. Spero comunque che da ora in avanti nessuno possa più sentirsi offeso da quanto può leggere qui, anche perchè penso che gli autori, quando scrivono un articolo, hanno in mente solo di far ridere, o almeno sorridere, tutti coloro che alla sera vogliono accendere il computer e fare un salto su queste pagine. Chi poi conosce l'artefice del blog, ne sarà certo.
Senza contare che un blog dove esprimere opinioni può davvero servire a migliorare tutto quello che c'è fra la ferrovia e Colle... ciao vès
qualcuno mi spiega l'intervento di kim?
ps ora nei post bisognerà farà più attenzione, ma questo nn vuol dire che nn si possano scrivere più post come prima...bisogna soltanto essere più astuti nel celare i nomi!!
pertanto raga datevi da fare e scrivete come i primi post!
X heavyzinco NN LASCIARE L'ASPETTO GOLIARDICO faresti un grave errore...era la cosa più bella dei post e poi daresti ragione ai bigotti!!!
Propongo di boicottare tutti i servizi commerciali/bar/pub che hanno sporto denuncia. Per conto mio non guadagneranno più un euro, a costo di rimetterci di benzina ad andare a castello
grande proposta concordo pienamente anche se io nn ci andavo già da tempo!!!!
Mi astengo totalmente dalla proposta e già vi dico che non son d'accordo
Si tutto molto assurdo denunciate delle persone per aver scritto cose ironche e vere sul nostro paese pensando che la gente le accogliesse in modo simpatico invece la mentalità ottusa e ignorante della gente è emersa ancora una volta. Detto questo,esso è un grave segno di non libertà che si è venuto a creare in un piccolo paese di provincia dove almeno per me era impensabile.Sono state dette cose su cose fatti un pò spinosi ma reali che già si sapevano da tempo visto che in un paese piccolo le voci corrono ma si sa le vicende scomode bisogna metterle a tacere. Solidale a chi dovra rispondere ad accuse infondate e un saluto affettuoso agli autori del blog che nn chiderà mai...un concittadino
per l'ultimo anonimo:non sono d'accordo e ribadisco che è ovvio che nessuna parucchieria(si dice cosi?) fa i festini al suo interno ma era tutto il pezzo scherzoso!
poi per il resto,se dico che delle bariste son antipatiche,bè su quello facciano come vogliono io non ritiro di certo le mie parole ed è legittimo che io le possa esprimere
per me sei fuori cocco
Posta un commento