giovedì 23 ottobre 2008

Paguro Bernardo

Inserisco (trovati su you-tube,quindi senza manco tanto sforzo,che compensa la mia condizione di stitico e quindi di sforzato quotidianamente) un paio di video dei "Paguro Bernardo"(http://pagurobernardogroup.blogspot.com/) ma trovati su un altro blog : http://permaz.blogspot.com/.

Per chi non conoscesse i Paguro Bernardo: ...bè allora non siete degni di venire a visitare questo blog,e comunque potete trovare informazioni sul loro blog(anzi, n tul su blogghe)





8 commenti:

Anonimo ha detto...

HA L'AMICA DE PROMANOOOOOO
(sulle note di "Una vita da mediano")
Meravigliosi

Anonimo ha detto...

su facebook gira un test by lamacity...simpatico ma troppo prevedibile! :)

lamacity.blogspot.com ha detto...

Bè..Se fossi pagato per farli ne farei di meno prevedibili..putroppo ho un fegato a cui pensare,degli amici alcolizzati,fidanzate rimproveranti,una latitanza da difendere...Insomma mille problemi...accontentatevi!!

lamacity.blogspot.com ha detto...

Per la cronaca il test si chiama "Fiolo se de Castelo??" fatevelo mandare da chi l ha fatto!

Anonimo ha detto...

fidanzate rimproveranti...ora nn diciamo cazzate, dopo l'incursione dei trestinesi si sa che a ama nessuno a più una fidanzata...

lamacity.blogspot.com ha detto...

Si,ma io pago profumatamente la mia,e mia mamma le da un contributo che va direttamente sul suo fondo previdenziale...Dopo anni è stato appurato che è l'unico modo per far si che io abbia una ragazza.

Anonimo ha detto...

L'annoso fenomeno della guida in stato d'ebbrezza non vede, al momento e purtroppo, una fase di recessione.
Grazie alla costante sensibilità verso tale aspetto, da parte dei militari della Compagnia di Città di Castello, altre due persone, nella notte, sono state denunciate alla Procura della Repubblica perchè si sono messe alla guida sotto l'influenza dell'alcool.
Il primo, un operaio nato e residente in alta valle di 43 anni, è stato fermato dai militari del Nucleo Radiomobile, intorno alle ore 2,30, sulla strada che da Città di Castello porta a San Giustino. All'automobilista, dopo gli accertamenti tecnici con l'alcool test, è stato riscontrato un tasso superiore tre volte alla norma.
Il secondo, un impiegato 35enne residente ad Umbertide e fermato intorno alle ore 4,00 dai militari di quella Stazione, non ha voluto sottoporsi agli accertamenti per cui è stato contravvenzionato per violazione dell'Art. 186 commi 2 e 7.
Per entrambi patente ritirata e deferimento.
In serata, invece, è la volta di un operaio di origini campane 45enne che, in Frazione S. Lucia, veniva fermato dal Nucleo Radiomobile.
L'uomo è stato trovato alla guida con la patente sospesa, sprovvisto della carta di circolazione e con l'assicurazione scaduta. Sequestro penale dell'autovettura ed elevazione di varie contravvenzioni al Codice della Strada.

tutto questo è colpa di lamacity che ora si è trasferita su facebook....

Anonimo ha detto...

Andate a vedere il blog di IN THE MARKET
http://inthemarket-film.blogspot.com/
dove troverete le nuovissime locandine scattate dal fotografi professionista Pierangelo Rossi
dite cosa ne pensate.
Ciao Lama city